Pagina 2
Home Pagina 2
La Società Agricola Le Fade provvederà alla consegna dei prodotti ordinati all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso selezionato dall’azienda.
I tempi medi di evasione dell’ordine sono di 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo diversa comunicazione o eventuali cause di forza maggiore.
In caso di festività, ferie aziendali o eccezionali incrementi della domanda, i tempi di spedizione potrebbero variare: eventuali ritardi saranno tempestivamente comunicati al cliente.
Le spese di spedizione sono visibili in fase d’acquisto e si intendono a carico del cliente, salvo offerte promozionali specifiche.
Al momento della ricezione della merce, il cliente è tenuto a controllare l’integrità dei colli e, in caso di anomalie, a segnalare immediatamente eventuali danni sul documento di trasporto e a contattare l’azienda entro 48 ore.
Non si assumono responsabilità per mancata consegna dovuta ad assenza del destinatario o dati di spedizione errati e/o incompleti forniti dal cliente.
Per ogni ulteriore informazione o richiesta sulle modalità di consegna puoi scrivere a info@lefade.it.